Home » La Trasmissione » Le PILLOLE de La Signora In Giallorosso – Ruggeri: “Non basta un colpo di testa nel derby, che può entrare o uscire, per sistemare tutto”. Giubilo: “Garcia non ha detto niente di eclatante”. Cancellieri: “Alla Roma serve continuità. Pioli ha fatto uno splendido campionato, ma nel derby ha imboccato…”. Rossi: “Garcia ce l’aveva con la comunicazione e con l’ambiente non con la società”. Torri: “Ieri in campo Garcia ha fatto chiaramente capire a tutti chi vuole che rimanga e chi vuole che vada via”

Le PILLOLE de La Signora In Giallorosso – Ruggeri: “Non basta un colpo di testa nel derby, che può entrare o uscire, per sistemare tutto”. Giubilo: “Garcia non ha detto niente di eclatante”. Cancellieri: “Alla Roma serve continuità. Pioli ha fatto uno splendido campionato, ma nel derby ha imboccato…”. Rossi: “Garcia ce l’aveva con la comunicazione e con l’ambiente non con la società”. Torri: “Ieri in campo Garcia ha fatto chiaramente capire a tutti chi vuole che rimanga e chi vuole che vada via”

La_Signora_In_Giallorosso_13_04_2015 (6)

Ultimo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, puntata di lunedì 01 giugno 2015, in onda alle 23 su T9 (canale 13 del digitale terrestre) e in streaming qui. Gianfranco Giubilo (Il Tempo), Mario Stagliano (Avvocato), Piero Torri (Giornalista), Massimiliano Rossi (Consulente Marketing Sportivo), Gabriele Nobile (Editore InsideRoma) e Carlo Cancellieri (Allenatore) sono gli ospiti di Massimo Ruggeri presenti in studio.

La trasmissione si apre sull’aggressione di stanotte a Yanga-Mbiwa. Torri: “Purtroppo non è la prima volta che accade, sono dei delinquenti“. Sulle dichiarazioni di Garcia. Giubilo: “Non ha detto niente di eclatante, ha detto soltante che quando è arrivato la società gli ha detto ‘prima si vende e poi si compra’, tutto qui“. Cancellieri: “Garcia sa che per avere una squadra forte serve continuità“. Ruggeri: “Garcia a me piace molto e mi piaceva anche come comunicatore, adesso meno, ma non si può basare tutto su un colpo di testa nel derby che può entrare o uscire…“. Cancellieri: “Pioli ha fatto un campionato splendido, è stato un allenarore eccellente, la Lazio doveva arrivare settima ed è arrivata terza, ma sia nel pre che durante il derby Pioli ha proprio imboccato alla grande“. Rossi: “Garcia quando ha fatto quelle dichiarazioni ce l’aveva con la comunicazione e con l’ambiente non con la società“. Ruggeri: “Sono state anche dichiarazioni dannose per la campagna abbonamenti…“. Rossi: “Allora dovrebbero andare allo stadio solo a Torino“. Torri: “Ieri in campo Garcia ha fatto chiaramente capire a tutti chi vuole che rimanga e chi vuole che vada via“.