Home » La Trasmissione » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Manfridi: “Ieri ci siamo fatti riconoscere…”. Torri: “Lunga vita a Garcia sulla panchina della Roma, ma ieri si è comportato come un dilettante allo sbarglio”. Ruggeri: “Per me Ibarbo è un buonissimo acquisto”. Giuliani: “La Roma ha avuto sfortuna e ha subito troppi infortuni”. Rossi: “Con Destro ieri avremmo vinto”. Giubilo: “Certo il migliore in campo è sempre quello che non ha giocato!”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Manfridi: “Ieri ci siamo fatti riconoscere…”. Torri: “Lunga vita a Garcia sulla panchina della Roma, ma ieri si è comportato come un dilettante allo sbarglio”. Ruggeri: “Per me Ibarbo è un buonissimo acquisto”. Giuliani: “La Roma ha avuto sfortuna e ha subito troppi infortuni”. Rossi: “Con Destro ieri avremmo vinto”. Giubilo: “Certo il migliore in campo è sempre quello che non ha giocato!”

Antonio_Giuliani

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, puntata di lunedì 16 febbraio 2015, in onda alle 23 su T9 (canale 13 del digitale terrestre) e in streaming qui. Piero Torri (Giornalista), Gianfranco Giubilo (Il Tempo), Massimiliano Rossi (Consulente Marketing Sportivo), Antonio Giuliani (Attore), Gabriele Nobile (Editore InsideRoma) e Giuseppe Manfridi (Autore), sono gli ospiti di Massimo Ruggeri presenti in studio.

La trasmissione si apre sul pareggio di ieri della Roma all’Olimpico con il Parma (0-0). Manfridi: “Ieri ci siamo fatti riconoscere…“. Torri: “Lunga vita a Garcia sulla panchina della Roma. Io credo che il problema sia che Rudi sta cercando la squadra dell’anno scorso, ma quella squadra non c’è più. I giocatori di fisicità non ci sono più, Benatia è stato venduto e Strootman e Castan stanno male. Ieri ha fatti degli errori da dilettante allo sbaraglio contro una squadra che doveva essere inesistente. Io non avrei mai fatto uscire Ljajic anche se da Trigoria dicono che abbia chiesto lui il cambio… Doumbia andava levato prima oppure a quel punto gli dovevi fare finire la partita se no cos’ lo bruci subito“. Ruggeri: “Farlo entrare così in effetti è un rischio, poi per carità segna due gol e diventa un eroe“. Manfridi: “Io direi che i due acquisti sono stati bruciati tutti e due, Doumbia e anche Ibarbo. Garcia si è comportato come un tifoso che voleva vedere in campo il nuovo acquisto“. Giubilo: “Non so se con un’altra formazione la Roma avrebbe vinto, certo è che il Parma di partite senza subire gol non è giocate molte…“. Rossi: “Con Destro secondo me ieri avremmo vinto“. Giubilo: “Certo il migliore in campo è sempre quello che non ha giocato!“. Rossi: “Le responsabilità non sono neanche tutte di Garcia, ma anche della campagnia acquisti“. Torri: “A me Garcia preoccupa più sul dopo, quando parla di entusiasmo con un giocatore che ha subito due lutti, lo vedo in confusione. I troppi cambi sia di giocatori, sia di modulo hanno confuso anche la squadra“. Giuliani: “La Roma ha avuto sfortuna e ha subito troppi infortuni. Poi in questi momenti ha beccato le squadre più in forma in questo momento della Serie A e non ha mai potuto giocare con formazioni degne“. Torri: “Ricordiamoci anche che ieri mancavano Totti e Pjanic“. Ruggeri: “Per me Ibarbo è un buonissimo acquisto“.