Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Stagliano: “La Roma delle ultime tre giornate non può arrivare nemmeno in Europa League”. Austini: “La Roma ha avuto la fortuna di prendere Zaniolo, ma non vuole cederlo per nessuno motivo”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Stagliano: “La Roma delle ultime tre giornate non può arrivare nemmeno in Europa League”. Austini: “La Roma ha avuto la fortuna di prendere Zaniolo, ma non vuole cederlo per nessuno motivo”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, Puntata di giovedì 4 aprile 2019, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Piero Torri (Il Romanista/TeleRadioStereo), Alessandro Austini (Il Tempo), Matteo De Santis (La Stampa), Alberto Fiano (giornalista), Mario Stagliano (avvocato), Gabriele Conflitti e Margherita Bellecca.

Austini: “Che la Roma sia soddisfatta di aver pareggiato con la Fiorentina spiega la situazione, la Fiorentina non ha più nulla da chiedere. Ranieri è realista”. Fiano: “La Roma secondo me arriverà quinta”. De Santis: “Le parole di ieri di Zaniolo sono la verità, oggi è stata sistemata da lui e dal papà”. Austini: “La Roma ha avuto la fortuna di prendere Zaniolo, perché dovrebbe rinnovare a 1,2,3 milioni di euro per doverlo cedere? Al massimo è lui che chiede più soldi, ma alla Roma interessa per il rinnovo, è uno degli Under 20 più in vista in Italia”. De Santis: “Se la Roma fosse stata più squadra avrebbe battuto la Fiorentina”. Stagliano: “Quanto sono scarsi gli arbitri italiani? Fanno degli errori nei fondamentali. Il livello della classe è bassa. Ha sbagliato tre calci d’angolo, non è tornato indietro nella regola del vantaggio, ha lasciato in campo Milenkovic, è un bel record”. 

Stagliano: “La Roma delle ultime tre giornate non può arrivare nemmeno in Europa League, poi nel calcio non si sa mai”. Torri: “Le conseguenze di Monchi le vedremo. La Roma ha a libro paga Pastore, con altri quattro anni di contratto, e Nzonzi. Bianda fa fatica a giocare nella Primavera”. Austini: “I 20 milioni di euro di Schick matureranno nel 2020”. Austini: “Gli errori che non si vedono di Monchi sono i ritardi che la Roma ha accumulato sul mercato, sono stati in standby e questo lo paghi. Monchi per esempio ha sprecato due caselle da extracomunitario. E’ la prima volta che la Roma lo fa nell’arco di un anno”. De Santis: “Il rapporto tra alcuni giocatori non è ottimo”. Stagliano: “Monchi ha lasciato la convinzione che se si fallisce anche con il numero uno dei direttori sportivi allora non si può più vincere”. De Santis: “Monchi ha capito solamente una certa parte di Roma, ma più che altro non ha capito la situazione. Lui pensava di affrontare una situazione diversa, ma non ha mai cambiato la strada”.