Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Torri: “Penso che Di Francesco farà poche sostituzioni oltre i due squalificati. L’unico dubbio è tra El Shaarawy e Perotti, perché altrimenti rischi di perderlo”. Buzzanca: “Vorrei che la Roma giocasse con la bava che ha la Juventus fino al 90′”. Nardo: “Nelle ultime sei gara in casa la Roma ha perso quattro volte”. Torri: “El Shaarawy? Spero ripeta lo stesso finale di stagione dell’anno scorso, è stato determinante”. Biafora: “Per Di Francesco serve un centrocampo più dinamico”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Torri: “Penso che Di Francesco farà poche sostituzioni oltre i due squalificati. L’unico dubbio è tra El Shaarawy e Perotti, perché altrimenti rischi di perderlo”. Buzzanca: “Vorrei che la Roma giocasse con la bava che ha la Juventus fino al 90′”. Nardo: “Nelle ultime sei gara in casa la Roma ha perso quattro volte”. Torri: “El Shaarawy? Spero ripeta lo stesso finale di stagione dell’anno scorso, è stato determinante”. Biafora: “Per Di Francesco serve un centrocampo più dinamico”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, puntata di giovedì 08 marzo 2018, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Piero Torri (Il Romanista – TRS), Massimiliano Buzzanca (Attore), Alessio Nardo (Teleredaiostereo), Filippo Biafora (Pagine Romaniste), Massimiliano Rossi (Consulente Marketing Sportivo), Lavinia Colasanto e Margherita Bellecca.

Buzzanca: “Vorrei che la Roma giocasse con la bava che ha la Juventus fino al 90′”. Torri: “I complimenti ad Allegri vogliono dire che ha sbagliato la formazione iniziale”. Biafora: “Chiellini la tocca col braccio due volte”. Nardo: “Il Tottenham dopo il gol ha 5 minuti di smarrimento e la Juventus l’ha colpita”. Torri: “I proprietari del Lipsia sono quelli della Red Bull. Si potrebbe intavolare la trattativa sulla base di tanti soldi. Astori manca molto a De Rossi che in questi giorni non ha detto una parola, il silenzio del suo dolore è quello che ho apprezzato di più”. Lavinia legge un SMS su Astori e il ritiro della sua maglia. Buzzanca: “Non abbiamo ritirato il 10 di Totti…”. Nardo: “Nelle ultime sei gara in casa la Roma ha perso quattro volte”. Torri: “C’è un problema tattico, l’Udinese si mette tutti dietro mentre in casa può essere più aggressiva”. Lavinia legge una grafica su El Shaarawy. Torri: “Spero ripeta lo stesso finale di stagione dell’anno scorso, è stato determinante”. Lavinia legge una grafica su Schick e Belotti. Torri: “L’anno scorso Schick è partito soltanto 4 volte da titolare”.

Torri: “Penso che Di Francesco farà poche sostituzioni oltre i due squalificati. L’unico dubbio è tra El Shaarawy e Perotti, perché altrimenti rischi di perderlo”. Biafora: “Dopo la partita di Karkiv El Shaarawy era imbufalito”. Nardo: “Florenzi all’andata è stato in difficoltà. Credo che Di Francesco potrebbe tenersi Florenzi al 100% per la gara di ritorno”. Nardo: “Silva è arrivato un mese e passa fa e ancora non può giocare. La Roma prende i giocatori e non riescono mai a giocare dall’inizio”. Torri: “Credo che Silva non rimarrà, specialmente se rinnovano il contratto a Luca Pellegrini”. Biafora: “Per Di Francesco serve un centrocampo più dinamico”. Nardo: “Non puoi fare quel tipo di calcio se non stai bene dal punto di vista fisico. Strootman non è l’interno ideale, Di Francesco chiede molto movimento”. 

Buzzanca: “Ero molto scettico sull’arrivo di Allegri, mi sarebbe dispiaciuto vederlo sulla panchina della Roma”. Nardo: “Tra Mazzarri e Allegri avrei scelto Mazzarri”. Biafora: “Non mi dispiace Mazzarri soprattutto con la cavalcata con la Reggina”. Nardo: “Iago era intelligente in campo, tecnicamente molto bravo, uno dei pochi errori di Spalletti”. Biafora: “Ljajic è una seconda punta, da esterno faticava”. Torri: “Quando stava alla Fiorentina mi piaceva parecchio”. Nardo: “Spero che in questo elenco non debba mai entrare Schick. Deve imparare a giocare con la squadra, non ha un’intesa con i compagni”. Torri: “Alla Roma manca un giocatore che va fuori dagli schemi”. Nardo: “A me non preoccupa l’errore di Schick contro la Juventus ma la partita contro il Sassuolo, gioca titolare ed è spento”. Torri: “Schick ha avuto una crisi di pianto dopo l’errore”. Lavinia legge le parole di Mazzarri su www.pagineromaniste.com. Torri: “Mette il pullman davanti alla porta”. Nardo: “Non stanno vivendo un grandissimo momento”.