Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – De Santis: “Il girone è abbordabile”. Giubilo: “La Roma all’80% arriverà tra le prime due”. Austini: “La Roma per la prima volta è l’italiana più fortunata”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – De Santis: “Il girone è abbordabile”. Giubilo: “La Roma all’80% arriverà tra le prime due”. Austini: “La Roma per la prima volta è l’italiana più fortunata”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso Estate“, puntata di giovedì 30 agosto 2018, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Mario Stagliano (Avvocato), Massimiliano Buzzanca (Attore), Matteo De Santis (La Stampa), Filippo Biafora (Pagine Romaniste) e Margherita Bellecca.

De Santis: “Il girone è abbordabile”. In collegamento telefonico Gianfranco Giubilo che oggi compie gli anni: “Si poteva pensare che le italiane beccassero queste avversarie. La Roma all’80% arriverà tra le prime due. Tra tutte l’Inter è quella che ha il girone più difficile. Di Francesco mi sembra uno ben piantato con i piedi per terra”. De Santis: “Il CSKA è in calo e la grande incognita è andare a giocare a Mosca”. Margherita legge la grafica sul girone della Champions. Margherita legge le parole di Baldissoni sul sorteggio.

Margherita legge una grafica con le parole di Di Francesco in conferenza stampa. De Santis: “La Roma contro l’Atalanta non ha giocato da squadra”. Stagliano: “I giocatori che arrivano in ritardo sulla seconda palla, forse non ci sono fisicamente”. In collegamento Alessandro Austini de Il Tempo: “La Roma per la prima volta è l’italiana più fortunata. Spero che i giocatori non la prendano come le reazione di chi ha commentato. Il girone più duro ce l’ha il Napoli. Penso che lo stadio si possa fare e si debba fare. Se chiedete alla Roma se si farà loro vi dicono di si. Pallotta sarebbe quasi sollevato per quanto successo perché si potrebbe scegliere un altro partner. Di Di Francesco mi ha colpito il suo stato motivo, mai visto così elettrico. Sa di giocarsi una fetta di credibilità in questa stagione”. De Santis: “Di Francesco ha ricalcato il pre-partita di Roma-Barcellona. Chiede alla squadra di andare oltre i proprio limiti. Per la prima volta ha capito che la Roma non seguiva quello che gli ha detto”. Margherita legge una grafica sul modulo di Di Francesco.

Stagliano: “La Roma non doveva fare per forza delle plusvalenze”. Biafora: “Mi aspettavo 10 milioni di plusvalenze e non 40 come sono stati”. Margherita legge le parole di Totti e Monchi dopo il sorteggio oltre a quelle di De Rossi. De Santis: “Luca Pellegrini resterà alla Roma”.