Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – De Santis: “Marcano arriverà Fiano: “Brahimi? Farei scambio con Perotti per un fattore anagrafico. Punta bene la porta”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – De Santis: “Marcano arriverà Fiano: “Brahimi? Farei scambio con Perotti per un fattore anagrafico. Punta bene la porta”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, puntata di giovedì 17 maggio 2018, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Filippo Biafora (Pagine Romaniste), Alessandro Austini (Il Tempo), Piero Torri (Il Romanista – TRS), Matteo De Santis (La Stampa), Alberto Fiano (Giornalista), Massimiliano Buzzanca (Attore), Lavinia Colasanto e Margherita Bellecca.

De Santis: “Marcano arriverà alla Roma il primo luglio, un acquisto low cost che rafforzerà la difesa”. Austini: “Lo vedo bene in coppia con Fazio e non con Manolas”. Torri: “Coric ha un bel calcio nella testa. Marcano non me lo ricordo contro la Roma”. Lavinia legge una grafica su Talisca. Austini: “Sarà un mercato dove nessuno ti regalerà niente”. Torri: “Uno che può cercare la Roma è Brahimi”. Lavinia legge un SMS su Monchi su Marcano. Torri: “Le attinenze con l’acquisto di Moreno sono molte”. Fiano: “Spero che Spalletti vada fuori dalla Champions”. Lavinia legge una grafica su Super Mario. Torri: “La Roma ha due centravanti con Dzeko che ha segnato 45 gol negli ultimi due campionati”.

Margherita fa una domanda ad Austini sulla cena di fine anno. Austini: “Un minuto dopo Sassuolo-Roma i giocatori andranno in vacanza”. Biafora: “Per i Mondiali bisogna vedere la situazione di Nainggolan. Fazio e Perotti sono tra i pre-convocati”. Austini: “Lo spogliatoio dell’Argentina non vuole Icardi”. De Santis: “La storia di Balotelli è come quella di Eto’o”. Lavinia legge una grafica sul mercato e il Giro d’Italia. Lavinia legge una grafica su Brahimi. Fiano: “Farei scambio con Perotti per un fattore anagrafico. Punta bene la porta”. De Santis: “Ha una clausola di 25 milioni ma andrà in scadenza il prossimo anno”. Austini: “Quando la Roma affrontò il Porto era fuori rosa. E’ un cavallo pazzo”. Torri: “El Shaarawy se non sta al 100% e non sente la fiducia si perde”. Austini: “E’ un diamante grezzo”. De Santis: “Allegri, Conte e altri ne parlavano benissimo”.

Lavinia legge una grafica su Peres e Defrel. Austini: “Per Peres penso che possa essere finita la sua avventura alla Roma. Defrel ha una situazione particolare, non si può giudicare. Nei bonus di Salah non ci sono i gol”. Torri: “Al giocatore farebbe bene andare in un squadra a fare il titolare”. De Santis: “Per Florenzi nulla di nuovo. Alla fine si troverà la soluzione”. Austini: “De Rossi ultimo anno da contratto poi è da vedere la situazione Italia”. Lavinia legge una grafica su Karsdorp.