Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso Estate – De Angelis: “Stadio? Si può fare solo se esce Parnasi e si sta lavorando su questo”. De Santis: “Il Real si farà vivo al prezzo che vuole la Roma”.

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso Estate – De Angelis: “Stadio? Si può fare solo se esce Parnasi e si sta lavorando su questo”. De Santis: “Il Real si farà vivo al prezzo che vuole la Roma”.

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso Estate“, puntata di giovedì 14 giugno 2018, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Andrea De Angelis, Lavinia Colasanto, Mario Stagliano, Matteo De Santis, Conny Notarstefano, Michela Incardona e Margherita Bellecca.

De Angelis: “Sulla questione Stadio cambieranno i tempi e verrà istituito un commissario. Si può fare solo se esce Parnasi e si sta lavorando su questo. Sembra che Eurnova e Parnasi abbiano pagato soltanto la metà di quanto dovuto a Papalia e potrebbe chiedere la restituzione dei terreni. Nella migliore delle ipotesi potrebbe ritardare due mesi altrimenti sei mesi o un anno”. Margherita legge una grafica su Alisson. De Santis: “Alisson in questo momento pensa al Real Madrid, gli è arrivata un’offerta importante da quasi 5 milioni. La Roma dice che non ha ricevuto alcuna chiamata dalla Spagna e viene valutato almeno 70 milioni più bonus. Il Real si farà vivo al prezzo che vuole la Roma. Lunedì potrebbe essere una giornata molto importante col Real che vedrà gli agenti di Alisson”.

De Angelis: “L’Arabia Saudita è la squadra peggiore per ranking nel Mondiale”. Bellecca: “Le favorite sono Argentina e Brasile”. Notarstefano: “Brasile e Spagna”. De Angelis: “Vince un’europea”. De Santis: “Non sottovalutiamo la Francia. La Spagna potrebbe pagare la vicenda Lopetegui”. Colasanto: “Vince il Brasile”. Bellecca: “Capocannoniere Griezmann”. De Santis: “O lui o Messi”. De Angelis: “Io punto su Muller”. Margherita legge una grafica su Ziyech e Nainggolan. De Angelis: “Ziyech è un pallino della Roma. Dopo la cessione di Salah vuole rientrare pesantemente nel mercato nord-africano”. De Santis: “Di Francesco lo vede bene come interno del suo centrocampo. Nainggolan al 95% andrà all’Inter”. De Angelis: “Non è molto felice di lasciare la Roma”. Stagliano: “Andare all’Inter per Nainggolan significa non giocare la Champions League”. Colasanto: “Alisson è stato un elemento di grande conto nella stagione passata”. De Santis: “Se la Roma dovesse privarsi di Alisson la Roma andrà su Areola che è un portiere di un certo livello”. De Angelis: “Savorani punta molto su Sportiello”.

Margherita legge delle parole della Raggi dette a Porta a Porta. Stagliano: “Per quando uno entra in politica pensa che gli altri siano tutti cretini?”. De Angelis: “La Raggi dice anche che non sa se e come potrà andare avanti l’iter dello Stadio, poi aggiunge che spera che venga confermata la bontà dell’iter”. Margherita legge la risposta della Regione Lazio. De Angelis: “Va sempre detto che questa non è un’inchiesta sullo Stadio della Roma”. Margherita legge una grafica su Monchi. Colasanto: “Potrebbe intervenire sulla difesa”. De Santis: “Vedono Florenzi più a centrocampo”. Margherita legge una grafica sulla giovane Roma. De Angelis: “La Roma, inoltre, alza il livello tecnico”. Margherita legge una grafica sul Fair Play Finanziario.