Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso Estate – De Santis: “Di Francesco? Di base fissa arriva a 2 milioni netti più bonus che potrà arrivare a 2,5/3”. Torri: “Nainggolan è stato sempre verso l’Inter. Lui ha detto no solo al Chelsea”. Rossi: “Sia Di Francesco sia Monchi si sono presi una bella responsabilità”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso Estate – De Santis: “Di Francesco? Di base fissa arriva a 2 milioni netti più bonus che potrà arrivare a 2,5/3”. Torri: “Nainggolan è stato sempre verso l’Inter. Lui ha detto no solo al Chelsea”. Rossi: “Sia Di Francesco sia Monchi si sono presi una bella responsabilità”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso Estate“, puntata di giovedì 21 giugno 2018, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Piero Torri, Lavinia Colasanto, Massimiliano Rossi, Matteo De Santis, Conny Notarstefano, Michela Incardona e Margherita Bellecca.

Margherita legge la prima grafica sul rinnovo di Eusebio Di Francesco fino al 2020. De Santis: “Di base fissa arriva a 2 milioni netti più bonus che potrà arrivare a 2,5/3”. Torri: “E’ giusto che abbia due anni di contratto”. De Santis: “Spalletti dovrebbe rinnovare per un’altra stagione”. Rossi: “Per lo Stadio tanto rumore per poco”. Torri: “Ogni anno che si allunga la procedura sono soldi in meno che entrano”. Margherita legge una grafica su Pastore. Torri: “Si riduce l’ingaggio ulteriormente”. De Santis: “Se si fossero presentate altre lui non avrebbe rinunciato nemmeno ad un euro. Il PSG deve vendere per 60 milioni”. Margherita legge una grafica su Santon. De Santis: “Santon arriva perché non dispiace a Di Francesco. C’erano vai giocatori sulla lista per accompagnare Zaniolo poi l’Inter ha proposto altri nomi e c’era lui”.

Torri: “Finisse adesso il mercato la Roma avrebbe troppi giocatori. Soltanto Spalletti ha chiesto Nainggolan. Probabilmente il tempo ci dirà che sono successi altri episodi che ora non sono raccontati e che hanno portato alla rottura definitiva”. Rossi: “Alcuni dicono che la cessione ci può stare visto che ha dato il meglio di sé”. Margherita legge una grafica su Nainggolan. De Santis: “La Roma ha ricevuto le offerte anche l’anno scorso”. Rossi: “Sia Di Francesco sia Monchi si sono presi una bella responsabilità”. Torri: “Nainggolan è stato sempre verso l’Inter. Lui ha detto no solo al Chelsea”. De Santis: “Sotto al video della campagna abbonamenti ci sono stati insulti visto che c’era Nainggolan”. Margherita legge una grafica sui portieri. De Santis: “La situazione è che Alisson voglia andare al Real, ha l’accordo. Nei prossimi giorni i vari rappresentati del giocatore faranno presente alla Roma che c’è questo accordo. Si dice che a 65 più 10 si può chiudere”.

Margherita legge una grafica su Cristiano Ronaldo. De Santis: “Kluivert? In Olanda sono molto attenti ai pagamenti”. Torri: “La Roma dà l’affare per concluso. Lucci oggi era a Madrid”. De Santis: “Se le cifre sono quelle circolate oggi, 2,5 più bonus, credo che siano molto basse rispetto a quello che si aspettava lui”. Torri: “La Roma ha fatto trapelare che queste cifre sono intrattabili e a queste condizioni l’accordo e un po’ difficile”. De Santis: “La trattativa con l’Atalanta è saltata per l’alto ingaggio di Defrel”. Torri: “Gerson potrebbe andare alla Sampdoria in prestito gratuito”.