Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso Estate – Moresco: “Vedere la foto di De Rossi con Bianda e Coric è un messaggio importante”. Nicoletti: “Lo fa anche per se stesso, ha detto che ha bisogno di mettere benzina nelle gambe”. Conflitti: “Il fisico che mancherà con Nainggolan ci sarà con Cristante”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso Estate – Moresco: “Vedere la foto di De Rossi con Bianda e Coric è un messaggio importante”. Nicoletti: “Lo fa anche per se stesso, ha detto che ha bisogno di mettere benzina nelle gambe”. Conflitti: “Il fisico che mancherà con Nainggolan ci sarà con Cristante”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso Estate“, puntata di giovedì 05 luglio 2018, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Lavinia Colasanto, David Moresco, Gabriele Conflitti, Jacopo Nicoletti, Conny Notarstefano, Michela Incardona e Margherita Bellecca.

Moresco: “Nella lista ci sono almeno 4 giocatori da inserire. Ci sono tanti Primavera e giocatori da testare”. Margherita legge una grafica su De Rossi. Notarstefano: “E’ un esempio per tutti i ragazzi”. Moresco: “Vedere la foto di De Rossi con Bianda e Coric è un messaggio importante”. Nicoletti: “Lo fa anche per se stesso, ha detto che ha bisogno di mettere benzina nelle gambe”. Margherita legge una grafica sui giocatori con voglia di rivalsa. Moresco: “2-3 anni fa Pastore ha avuto dei problemi, ma l’anno scorso ha giocato 25 partite”. Incardona: “Pastore può rimpiazzare Nainggolan. Potremo vedere maggiori giocate”. Conflitti: “Il fisico che mancherà con Nainggolan ci sarà con Cristante”. Nicoletti: “Sui social Florenzi va per la maggiore e il tifoso spinge affinché se ne vada”. Moresco: “La gente si divide a metà. C’è chi pensa che è una cosa positiva l’arrivo di Ronaldo ed altri che dicono che sia un danno”. Conflitti: “Per assurdo può incidere in maniera negativa”.

Moresco: “Il Napoli si sta rafforzando, la Roma si è rafforzata”. Margherita legge una grafica sulla rosa XXL della Roma. Conflitti: “Gerson piace all’Empoli, non c’è stato nessun rifiuto”. Margherita legge una grafica sui brasiliani della Roma. Nicoletti: “Peres ormai è andato”. Moresco: “L’agente di Jesus è arrabbiato con l’ambiente Roma che mette in discussione la qualità del giocatore”. Margherita legge una grafica su Ronaldo.

Margherita legge una grafica su Ventura. Moresco: “Anche Tavecchio ha responsabilità. Non puoi mettere Ventura”. Incardona: “Non ha fatto giocare i migliori per motivi che ancora non sappiamo”. Margherita legge una grafica sui tifosi.