Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso Estate – Torri: “Il voto al mercato della Roma direi un bel 7”. Biafora: “Adesso Monchi si fermerà un attimo, almeno 3-4 giorni di pausa”. Austini: “Il miglior giocatore preso al momento è Pastore”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso Estate – Torri: “Il voto al mercato della Roma direi un bel 7”. Biafora: “Adesso Monchi si fermerà un attimo, almeno 3-4 giorni di pausa”. Austini: “Il miglior giocatore preso al momento è Pastore”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso Estate“, puntata di giovedì 28 giugno 2018, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Piero Torri, Lavinia Colasanto, Alessandro Austini, Filippo Biafora, Conny Notarstefano, Michela Incardona e Margherita Bellecca.

Torri: “Il voto al mercato della Roma direi un bel 7. Al momento nessuno ha offerto per Alisson”. Biafora: “Sono anni che Abramovich non mette soldi, il Chelsea cede e acquista”. Margherita legge la prima grafica su Monchi e il mercato della Roma. Biafora: “Adesso si fermerà un attimo, almeno 3-4 giorni di pausa. Al momento devi cedere qualcosa”. Torri: “In prospettiva Kluivert è il migliore. Tra gli acquisti aggiungo Karsdorp e Schick. Se Pastore torna quello di Palermo è un grande acquisto”. Austini: “Il miglior giocatore preso al momento è Pastore. Non avrei fatto Santon, ma fa parte di un pacchetto, non è una scelta”. Torri: “Cederei Perotti e prenderei un esterno offensivo importante”. Biafora: “Prenderei Ziyech e cedere uno tra Pellegrini e Strootman”. Torri: “La domanda su Perotti è come torna dalla delusione del Mondiale”. Austini: “Perotti ha caratteristiche diverse da tutti gli altri”. Margherita legge una grafica sul ballo delle punte.

Margherita legge una grafica su Manolas. Austini: “Roma non è una piazza facile da cui andare via, Nainggolan non è contento del trasferimento all’Inter”. Torri: “L’amore di Manolas verso la Roma è sbocciato negli ultimi 12 mesi”. Austini: “Da questo Mondiale emerge il dominio del calcio europeo”. Margherita mostra una grafica sulle plusvalenze. Torri: “Sabatini alla Sampdoria può inseguire la sua utopia”. Biafora: “Monchi ha dato una bella risposta sul suo modo di intendere il mercato”. Margherita mostra una grafica sulle plusvalenze dei giovani. Torri: “Queste valutazioni sui giovani mi sanno di scambio di favori “.

Biafora: “Di Francesco vuole Berardi ma Monchi non sembra interessato al calciatore. Se il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni non credo che l’affare si farà”. Torri: “Le dichiarazioni di Carnevali mi sembrano volte ad accelerare l’affare Politano all’Inter”. Austini: “Tra Ziyech e Berardi la Roma vorrebbe prendere sempre il primo”. Torri: “L’unica certezza su Florenzi sono le cifre offerte dalla Roma: 2,5 milioni non trattabili.” Austini: “Florenzi ha deciso di iniziare la stagione con la Roma sperando di trovare una soluzione per il rinnovo. Se non arriverà, entro il 25-30 luglio Monchi dirà all’agente di accettare il rinnovo o portare una squadra per comprarlo”. Biafora: “A oggi Florenzi è ancora titolare, Karsdorp resta un’incognita”. Austini: “Avere Pellegrini come quarto a centrocampo mi dà idea che la qualità della Roma si sia alzata”. Margherita mostra una grafica sull’eliminazione della Germania dal Mondiale.