Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Magliaro: “Primavera del prossimo anno vero inizio della costruzione dello Stadio”. Torri: “Se non arrivano offerte esagerate io non vendo nessuno in difesa”. Nardo: “La Roma deve prendere giocatori che facciano gol”. De Santis: “Nel 4-3-3 di Di Francesco sarebbe un giocatore perfetto”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Magliaro: “Primavera del prossimo anno vero inizio della costruzione dello Stadio”. Torri: “Se non arrivano offerte esagerate io non vendo nessuno in difesa”. Nardo: “La Roma deve prendere giocatori che facciano gol”. De Santis: “Nel 4-3-3 di Di Francesco sarebbe un giocatore perfetto”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, puntata di giovedì 24 maggio 2018, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Piero Torri (Il Romanista – TRS), Matteo De Santis (La Stampa), Alessandro Austini (Il Tempo), Filippo Biafora (Pagine Romaniste), Fernando Magliaro (Il Tempo), Alessio Nardo (Teleradiostereo), Lavinia Colasanto e Margherita Bellecca.

Magliaro: “Per lo Stadio bisogna aspettare soltanto l’11 giugno. Primavera del prossimo anno vero inizio della costruzione dello Stadio. I rischi di trovare qualcosa sotto è sulla via del Mare/Ostiense, ma lì i lavori da fare sono pochi. Stagione 10/11 Juventus 153 milioni, anno successivo con stadio 194 e ora 405”. Lavinia legge una grafica su Monchi. Austini: “Il Napoli non ha problemi di bilancio, non deve fare cessioni. E’ un avversario pericoloso ma non si deve preoccupare la Roma”. Torri: “Ancelotti viene da due esoneri. Il meglio ce l’ha alle spalle”. Austini: “Complimenti a De Laurentiis per la scelta degli allenatori anche se è dannoso durante il calciomercato”. Nardo: “Non sappiamo ancora la loro dimensione”. Torri: “Con le debite proporzioni ricorda il cambio Zeman-Capello, l’abbandono al bel gioco per cercare di vincere”. Lavinia legge una grafica su Ivan Marcano. Torri: “Se non arrivano offerte esagerate io non vendo nessuno. Forse arriva un altro esterno, bisogna vedere Florenzi”. Austini: “Arriverà almeno un terzino. Quei quattro vanno bene a Di Francesco”. Torri: “I veri cambiamenti la Roma li farà a centrocampo”.

Nardo: “Quest’anno il centrocampista che ha fatto più gol della Roma è Nainggolan con 4. Se andiamo a vedere quello che hanno fatto le altre squadra Khedira 9, Hamsik 7, Milinkovic 12. La Roma deve prendere giocatori che facciano gol”. Lavinia legge una grafica su Cristante. Austini: “Porterebbe fisicità, colpi di testa. E’ un giocatore da comprare subito, vedendo questo campionato. Però uscito da quel sistema voglio vederlo”. De Santis: “Nel 4-3-3 di Di Francesco sarebbe un giocatore perfetto”. Torri: “Prenderei ancora Kessie, le ha giocate tutte ed è stato il migliore del Milan. Per l’esterno punterei Suso”. Austini: “La Roma attacca molto sulle fasce”. Lavinia legge una grafica sui ragazzi della Roma che torneranno alla base. Austini: “In mezzo a quei 21 ci sono dei capitali come Tumminello, Ponce”. Nardo: “Il prossimo anno De Rossi avrà 35 anni, non confermerei Gonalons e, visti i buoni rapporti con Ferrero, prenderei Torreira”. Lavinia legge una grafica sul Milan. Austini: “Rischia le coppe ed è molto probabile che venga fatto fuori”. Lavinia legge un SMS di Cristian su Andreazzoli e di Luigi sul Milan.

Lavinia mostra una grafica sugli abbonamenti della Roma. Torri: “Secondo me verrà superata quota 25mila”. Austini: “Spalletti ha tirato un paio di siluri durante la conferenza stampa”.