Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Stagliano: “Ranieri conosce il calcio internazionale, comunque una scrivania a Trigoria gliela darei”. Rossi: “A livello tecnico-tattico serve tempo per vedere la Roma di Ranieri”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Stagliano: “Ranieri conosce il calcio internazionale, comunque una scrivania a Trigoria gliela darei”. Rossi: “A livello tecnico-tattico serve tempo per vedere la Roma di Ranieri”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, Puntata di lunedì 11 marzo 2019, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Mario Stagliano (avvocato), Giuseppe Manfridi (scrittore), Massimiliano Rossi (consulente marketing sportivo), Massimiliano Buzzanca (attore), Gabriele Conflitti, Margherita Bellecca e Alice Dionisi.

Stagliano: “Non c’è assolutamente l’espulsione di Florenzi. Questo ragazzo ha accettato di firmare per una cifra inferiore a quella che avrebbe potuto guadagnare. Paga il fatto di non aver abbassato al testa di fronte alla curva”. Manfridi: “Una cosa che si può dire è che questa non è più la Roma di Di Francesco. E’ un ritorno al futuro, un palindromo. Non è cambiato nulla a livello di gioco, ma il cambio di allenatore ha cambiato qualcosa anche a livello di reazione. Schick fa un gol di grinta e determinazione. Il suo è un gran colpo di testa”. Rossi: “Anche oggi la Roma è andata in difficoltà in diversi momenti della partita con una squadra scarsa, perché ha problemi psicologici. Ranieri non può cambiare tutto in tre giorni”. Stagliano: “Juan Jesus e Marcano non hanno mai lasciato il limite dell’area e la squadra spesso è stata bassa, non ha avuto timore di difendersi”. Rossi: “A livello tecnico-tattico serve tempo per vedere la Roma di Ranieri”.

Stagliano: “L’anno prossimo mi piacerebbe vedere Sarri sulla panchina della Roma”. Manfridi: “A me Gasperini”. Rossi: “Io mi tengo Ranieri. Se rimarrà vorrà dire che in questi mesi avrà fatto bene”. Manfridi: “Anche io se Ranieri riuscisse a risollevare la squadra e a centrare il quarto posto lo confermerei”. Stagliano: “Mourinho guadagna 17 milioni netti l’anno, 34 lordi, è irreale”. Buzzanca: “Allora anche Conte diventa inarrivabile”. Stagliano: “Ranieri conosce il calcio internazionale, comunque una scrivania a Trigoria gliela darei. Gli altri non sono stati chiamati perché volevano la garanzia almeno del secondo anno”.