Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – De Santis: “Io nel derby metterei Juan Jesus e non Fazio, anche se le quotazioni di Marcano sono salite”. Rossi: “In questa settimana si può dare un giudizio sulla campagna acquisti di Monchi”. Torri: “Io mi sto sentendo male per il derby di sabato”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – De Santis: “Io nel derby metterei Juan Jesus e non Fazio, anche se le quotazioni di Marcano sono salite”. Rossi: “In questa settimana si può dare un giudizio sulla campagna acquisti di Monchi”. Torri: “Io mi sto sentendo male per il derby di sabato”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, Puntata di giovedì 28 febbraio 2019, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Piero Torri (Il Romanista, Tele Radio Stereo), Matteo De Santis (La Stampa), Massimiliano Rossi (consulente marketing sportivo), Giuseppe Manfridi (scrittore), Filippo Biafora (Pagine Romaniste), Gabriele Conflitti e Alice Dionisi.

Torri: “Sono sacrosante le vacanze, ma Totti non poteva andare un’altra settimana in vacanza? Pur continuando a voler bene a Totti, che mi ha regalato orgasmi intellettuali per anni. Immaginate Monchi che va in vacanza nella settimana del derby. Io mi sto sentendo male per il derby di sabato“. Manfridi: “Siamo noi che sentiamo il countdown per il derby”. Rossi: “A questa società si critica spesso le promesse di vittoria eccetera, ma Pallotta fa intendere che con lo stadio potevano stare già nella fase di costruzione”. Manfridi: “Pallotta parla consapevole di non essere qui, è chiaro. E’ molto teatrale, ma se lo può permettere”.

Biafora: “De Rossi giocherà sia contro la Lazio che contro il Porto. La stagione si decide in queste due partite”. Rossi: “In questa settimana si può dare un giudizio sulla campagna acquisti di Monchi”. Torri: “Non giocherà Pastore. Spero che mi smentisca, ma mi sembra un acquisto strano anche per le tempistiche di contratto”. Manfridi: “Nzonzi non ha il cambio di passo e non è un giocatore che amo. Riguardo Pastore, io sono stupito della certezza che aveva Monchi sul prenderlo”. Rossi: “All’epoca sembrava un buon accordo, anche agli addetti ai lavori come voi”. De Santis: “Io mi ricordo che l’allenatore della Roma parlava con Pastore e gli diceva dove voleva farlo giocare”.

Torri: “Secondo me contro la Lazio giocano Florenzi, Manolas, Juan Jesus e Kolarov”. Manfridi: “Anche secondo me giocherà la formazione di Torri, ho solamente un dubbio su Fazio”. Torri: “Secondo me Karsdorp giocherà contro il Porto”. De Santis: “Io metterei Juan Jesus, anche se le quotazioni di Marcano sono salite. Non farei giocare Santon e avrei paura a mettere Fazio per la partita che farà la Lazio”. Rossi: “Conta anche lo stato di forma dell’avversario”. De Santis: “La Lazio è la perfetta squadra per sbloccare la Roma e viceversa. La Lazio sta tanto in mezzo al campo, ma arriva poco alla porta. La Roma se gioca tra le linee può fargli male. E’ una partita molto strana”.