Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Biafora: “Le colpe degli infortuni non sono solamente dei preparatori, ma mettiamo anche i calciatori stessi”.  Topa: “Già una volta il papà di Kluivert ha avuto un’uscita un po’ pietosa”. Torri: “Non ho la certezza che Monchi rimanga. Non so nemmeno se rimarrà Di Francesco”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Biafora: “Le colpe degli infortuni non sono solamente dei preparatori, ma mettiamo anche i calciatori stessi”.  Topa: “Già una volta il papà di Kluivert ha avuto un’uscita un po’ pietosa”. Torri: “Non ho la certezza che Monchi rimanga. Non so nemmeno se rimarrà Di Francesco”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, Puntata di giovedì 7 febbraio 2019, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Piero Torri (Il Romanista-Tele Radio Stereo), Fernando Magliaro (Il Tempo), Tiziano Topa (procuratore), Massimiliano Buzzanca (attore), Giuseppe Manfridi (scrittore), Filippo Biafora (Pagine Romaniste), Margherita Bellecca e Alice Dionisi.

Magliaro: “Al Politecnico è stato chiesto se gli studi sono fatti bene e se il progetto va bene. Loro hanno detto sostanzialmente no. Non è una linea che scopriamo oggi: il traffico a Roma è quello che è. Lo stato delle strade in quel quadrante è una tragedia, lo stadio lo aggraverebbe, ma possiamo non farlo aggravare, come? Servono gli investimenti sulle metropolitane”. Torri: “Non ho la certezza che Monchi rimanga. Non so nemmeno se rimarrà Di Francesco”. Manfridi: “Monchi si è legato al futuro di Di Francesco anche confermandolo. Più che la responsabilità di scelto peserà la responsabilità di averlo confermato”. 

Topa: “Già una volta il papà di Kluivert ha avuto un’uscita un po’ pietosa. Il giocatore è molto giovane e nel campionato italiano difficilmente emergi, a meno che non ti chiami Zaniolo o Totti”. Torri: “La categoria dei papà nello sport dovrebbero andare al cinema quando giocano i figli. L’uscita è stata maleducata nei confronti della Roma, che gli ha fatto 5 anni di contratto a quasi 2 milioni di euro”. 

Topa: “La Roma punta molto su Fuzato”. Torri: “Il problema degli infortuni muscolari c’è, sono arrivati a 29 in stagione. Dobbiamo valutare che questi sono atleti che stanno al limite. Ce l’ha detto anche Di Francesco”. Biafora: “Le colpe non sono solamente dei preparatori, ma mettiamo anche i calciatori stessi“. Torri: “Martedì rientreranno De Rossi, Florenzi, Perotti, Juan Jesus ed Under”. Biafora: “Contro il Chievo credo che torneremo con il 4-2-3-1. Oggi Di Francesco ha parlato bene della coppia Karsdorp-Schick”. Manfridi: “Occhio alla rimonta. All’andata c’è stato un momento illuminante di Olsen”. Torri: “Domani giocherà la coppia Fazio-Marcano, occhio”.