Home » NEWS » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Torri: “Qarabag? Un passo indietro rispetto alle precedenti partite”. Nardo: “Non ritengo scandaloso il 2-1”. Stagliano: “Ancelotti aspetta che Emery venga cacciato da Parigi”. Nardo: “Il Milan non ha preso dei fuoriclasse ma buoni giocatori”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Torri: “Qarabag? Un passo indietro rispetto alle precedenti partite”. Nardo: “Non ritengo scandaloso il 2-1”. Stagliano: “Ancelotti aspetta che Emery venga cacciato da Parigi”. Nardo: “Il Milan non ha preso dei fuoriclasse ma buoni giocatori”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, puntata di giovedì 28 settembre 2017, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Filippo Biafora (Pagine Romaniste), Piero Torri (Il Romanista – Teleradiostereo), Alessio Nardo (Teleradiostereo), Mario Stagliano (Avvocato), Massimiliano Buzzanca (Attore), Fernando Magliaro (Il Tempo), Lavinia Colasanto e Margherita Bellecca.

Torri: “La partita di Champions mi ha lasciato il defibrillatore acceso”. Stagliano: “Alisson sul colpo di testa era sul pallone”. Torri: “Un passo indietro rispetto alle precedenti partite. La Roma nei primi 30 minuti non mi è dispiaciuta”. Magliaro: “Perché Bruno Peres gioca ancora a calcio. Lo avete visto ieri sera? Contro il Chelsea o l’Atletico dove vai a giocare con lui?”. Lavinia legge la notizia dell’esonero di Ancelotti dalla panchina del Bayern Monaco. Torri: “Capello non fa sapere il suo ingaggio, è bravo”. Nardo: “La classifica degli stipendi degli allenatore è simpatica. Ancelotti lo vedo bene per il dopo Ventura”. Ruggeri: “Queste cifre non tengono in considerazione gli sponsor”. Lavinia legge una notizia su Pagine Romaniste sulle vittorie della Roma in Europa. Margherita domanda a Biafora sugli infortuni. Biafora: “E’ un problema di gestione dei giocatori, Schick poteva non giocare contro il Verona”. Nardo: “A volte ho l’impressione che si affrontino certi appuntamenti con un po’ di boria. Non ritengo scandaloso il 2-1”. Biafora: “Tu rischi di mezzo metro l’ennesima beffa europea dopo 7 anni che non vincevi in trasferta in Europa. Gli stessi giocatori hanno detto di aver sottovalutato il Qarabag”. Torri: “La cosa più giusta la dice Dzeko, sul 2-0 la Roma ha cominciato a pensare al Milan”. Nardo: ” Dobbiamo vedere la differenza reti tra primo e secondo tempo”.

Nardo: “Il girone è appena iniziato ma quello che deve fare la Roma rimane difficile. Ti giochi tutto contro l’Atletico”. Torri: “Ma col Chelsea dobbiamo perderle tutte e due? L’Atletico fa 6 punti contro il Qarabag”. Stagliano: “Nel momento del sorteggio la Roma doveva assicurarsi il posto UEFA ma con questi risultati qualche speranza c’è”. Nardo: “Tra Roma e Chelsea c’è la stessa differenza che c’era nel 2008, oppure è aumentata?”. Torri: “La Roma taglierà la testa al toro vincendo a Stamford Bridge”. Ruggeri: “Ancelotti ha già rescisso il contratto”. Stagliano: “Perché Ancelotti dovrebbe andare al Milan?”. Nardo: “Conte per due volte ha sposato progetti senza coppe europee”. Stagliano: “Ancelotti aspetta che Emery venga cacciato da Parigi”. Lavinia fa delle domande a Magliaro sullo Stadio della Roma. Magliaro: “In qualche modo sarà si ma il problema sono i soldi del ponte”. Lavinia legge una grafica sulle partite sottovalutate dalla Roma. Nardo: “La Roma deve fare tanti miglioramenti sulla tenuta mentale, sull’approccio, ma questa è la Champions e nessuno ti regala niente”. Lavinia legge una grafica sulle partite in casa del Qarabag.

Conflitti: “La Roma non aveva mai giocato in Azerbaigian e quindi ho pensato ai Paesi in cui la Roma non ha vinto”. Stagliano: “E’ normale in una società che è in crisi paghi il preparatore atletico?”. Lavinia legge una grafica sui 100 gol della Roma in Champions. Torri: “Ho avuto notizie negative sul rinnovo di Manolas”. Biafora: “Pare che non si siano neanche incontrati, se non ti incontri col procuratore non ci sono passi in avanti”. Torri: “Manolas prende meno di Pellegrini, che mi piace sempre di più. Entro fine anno la Roma deve rinnovare Manolas”. Biafora: “Monchi ha dovuto cedere Rudiger in fretta e furia”. Torri: “La Roma non vuole essere così accondiscendente con Manolas anche se alla fine rinnoverà”. Margherita fa una domanda a Stagliano sul bilancio della Roma. Stagliano: “La Roma ha deciso già l’aumento di capitale. La cosa dimostra che quando mancano gli incassi della Champions le squadre italiane fanno fatica”. Torri: “Che succede se non fanno fare lo Stadio?”. Biafora: “Cedi la società”. Lavinia legge chi sarà l’arbitro di Milan-Roma. Stagliano: “Banti è un buon arbitro ma come tanti se fa degli errori va nel pallone. La nostra classe arbitrale è di un livello infimo”. Nardo: “L’importante è prendere la decisione giusta col VAR”. Lavinia legge una grafica sulla situazione del Milan. Biafora: “Per Montella è un momento di crisi, l’allontanamento del preparatore è una scusa”. Torri: “Non erano convinti i cinesi di confermare Montella”. Nardo: “Il Milan non ha preso dei fuoriclasse ma buoni giocatori”. Magliaro: “Oggi comincerà un esame molto preliminare. La Presidente della Conferenza dei Servizi darà le regole. Potrà durare meno dell’altra volta, in un paio d’ore chiudono”. Lavinia legge una grafica sul ballottaggio tra Florenzi e Under. Torri: “Schierare Under vuol dire mettere Florenzi dietro e non avere alternative, gioca Florenzi in attacco”. Nardo: “Farei giocare Under”. Biafora: “Giocherà Florenzi ma vorrei vedere Under”. Stagliano: “Farei giocare Under davanti e Florenzi dietro”. Conflitti: “Anche io vorrei vedere Under in attacco”.