Home » NEWS » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Austini: “Per me gioca Nainggolan, anche con mezza gamba”. Oggiano: “Osvaldo in campo era un mostro ma fuori troppo rock’n’roll”. Torri: “Se c’è stata una società che ha sempre puntato il dito contro Tavecchio questa è stata la Roma”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Austini: “Per me gioca Nainggolan, anche con mezza gamba”. Oggiano: “Osvaldo in campo era un mostro ma fuori troppo rock’n’roll”. Torri: “Se c’è stata una società che ha sempre puntato il dito contro Tavecchio questa è stata la Roma”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, puntata di giovedì 16 novembre 2017, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Filippo Biafora (Pagine Romaniste), Alessandro Austini (Il Tempo), Matteo De Santis (La Stampa), Yuri Oggiano (Pagine Romaniste), Piero Torri (Il Romanista – Teleradiostereo), Massimiliano Rossi (Consulente Marketing Sportivo), Lavinia Colasanto e Margherita Bellecca.

Rossi: “Non dobbiamo attaccare Tavecchio perchè ha scelto Ventura”. Torri: “Se c’è stata una società che ha sempre puntato il dito contro Tavecchio questa è stata la Roma. L’unico giocatore che è andato sul pulmann degli svedesi a chiedere scusa è stato il capitano della Roma”. Austini: “Tommasi è l’unico a parlare con un principio di normalità”. Rossi: “Con questo scossone Tavecchio ne può uscire rafforzato. Dopo la vittoria del 2006 si sono seduti tutti sugli allori”. Torri: “Hai fatto comunque una finale e un quarto di finale agli europei”. Lavinia presenta una grafica sulle parole di Ventura. Austini: “Se Ancelotti va in nazionale mi delude”. 

Torri: “Perotti è tornato in nazionale giocando soltanto 12 minuti…”. Lavinia presenta la grafica su Osvaldo. Torri: “Apprezzo la sincerità di Osvaldo, anche se i tifosi della Roma non sono come dice lui”. De Santis: “Parliamo di un giocatore che vuole tirare un rigore per mostrare la maglia della fidanzata”. Oggiano: “In campo era un mostro, gli riuscivano cose improbabili, ma fuori era troppo rock’n’roll”. Ruggeri: “Per certi atteggiamenti ho amato Osvaldo, ma non mi piacciono le dichiarazioni post”. Rossi:Parliamo di un giocatore che è stato esaltato e poi ha subito anche pesanti contestazioni dai tifosi“. Lavinia mostra la grafica sul bilancio di Di Francesco al derby. Austini: “Vincendo il derby la Roma avrebbe fatto 70 punti più della Lazio in sei campionati e mezzo”. 

Torri: “Spero di vedere Schick in campo negli impegni successivi al derby”. Biafora: “Si potrebbe migliorare la comunicazione relativa alle condizioni di Schick”. Torri: “Io non credo che sia stata detta la verità. Lo abbiamo pagato 42 milioni ed io ancora non l’ho visto in campo. Sono convinto che sia un fuoriclasse”. Lavinia Colasanto legge i numeri nei derby di Edin Dzeko. Austini: “Per me gioca Nainggolan, anche con mezza gamba, cit”. Biafora: “L’infortunio di Immobile mi sembra molta pre tattica”. Torri: “Io non credo che la Roma, inizialmente, andrà a pressare così tanto, mi aspetto qualcosa di diverso”.