Home » Allenamenti » Trigoria: Totti in gruppo, l'ora si avvicina

Trigoria: Totti in gruppo, l'ora si avvicina

Da Trigoria – Poker sull’Udinese alle spalle, la Roma già prepara la sfida di mercoledì contro il Bologna. Con la più sospirata delle notizie: Francesco Totti si allena con i compagni.

Assenti De Rossi, Taddei e Doni (lavoro individuale per il primo, influenza per i brasiliani), gli uomini a disposizione di Ranieri scendono sul campo B del Fulvio Bernardini intorno alle 11. Defaticante per chi ha sudato ieri sera all’Olimpico, slalom tra i paletti e circolazione palla per il resto del gruppo. Il Capitano indossa la fratina rossa, insieme a Pettinari, Tonetto e Cerci. Con i verdi Mexes, Baptista, Pizarro e Motta.

Dopo una mezz’ora abbondante di allenamento, Totti si sposta sul campo C per proseguire la seduta in modo differenziato, assieme a Vito Scala e Silio Musa. Il programma odierno del numero dieci è proseguito con potenziamento muscolare, attività in piscina seduta di fisioterapia.

Il resto del gruppo disputa una partitella, con Lobont e Julio Sergio tra i pali. Pizarro funziona da playmaker.

(FINE)

PROBABILE FORMAZIONE ROMA-BOLOGNA(4-4-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; Taddei, Pizarro, De Rossi, Menez; Vucinic, Toni.
INDISPONIBILI:
SQUALIFICATI: Juan
IN DUBBIO: Totti