Home » ranieri shakhtar

ranieri shakhtar


<< Immagine Precedente

Ecco il comunicato sul sito della Roma per la trasferta di campionato contro il Genoa di domenica 20 febbraio ore 15.

A.S. ROMA, su indicazioni del GENOA C.F.C., informa i propri tifosi che si recheranno a Genova per la gara che domenica 20 febbraio, a causa delle operazioni di bonifica di un ordigno bellico presso la città di Recco (Provincia di Genova), i treni che transiteranno sulla linea La Spezia-Genova subiranno notevoli ritardi o cancellazioni. La linea ferroviaria sarà interrotta dalle ore 10.00 fino, presumibilmente, alle ore 13.30. Negli stessi orari sarà interrotta la circolazione veicolare sulla strada statale N° 1 Aurelia.

 

A.S. ROMA inoltre, rende noto che il Prefetto della Provincia di Genova ha adottato per la gara le seguenti prescrizioni:

1. divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio;

2. divieto di vendita on-line;

3. incedibilità del titolo.

Dalle prescrizioni limitative della vendita dei tagliandi sono esclusi i possessori della “tessera del tifoso” rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore. A tal riguardo, si confermano le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti precedentemente comunicate.

PREVENDITA BIGLIETTI

Fino alle ore 19.00 di sabato 19 febbraio 2011.

PUNTI VENDITA

Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA – “ biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito: http://www.listicket.it

PREZZO

€ 26,00 – Settore Ospiti 6 Tribuna Superiore

€ 26,00 – Tribuna Inferiore Settore 6

MODALITA’
Per acquistare il tagliando per il SETTORE OSPITI 6 TRIBUNA SUPERIORE e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale, oppure, in alternativa, la richiesta di sottoscrizione della tessera in originale o l’abbonamento stagionale.
Per acquistare il tagliando per la TRIBUNA INFERIORE SETTORE 6 e per entrare allo stadio sarà necessario essere residenti fuori dalla regione Lazio esibendo un valido documento di riconoscimento attestante la propria residenza.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A GENOVA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: http://www.genoacfc.it

Tags: , , ,