Home » La Trasmissione » Le PILLOLE de La Signora In Giallorosso – Giubilo: “Spostamento Derby? La Roma se si fosse trovata nella situazione della Lazio avrebbe fatto la stessa cosa”. Stagliano: “La Juve ha strameritato contro il Real se poi andiamo a vedere tutto il percorso c’è qualcosa da dire”. Torri: “Il riscatto di Nainggolan? Penso che la Roma troverà l’accordo con il Cagliari non so invece se troverà quello con il giocatore che non penso rimarrà”

Le PILLOLE de La Signora In Giallorosso – Giubilo: “Spostamento Derby? La Roma se si fosse trovata nella situazione della Lazio avrebbe fatto la stessa cosa”. Stagliano: “La Juve ha strameritato contro il Real se poi andiamo a vedere tutto il percorso c’è qualcosa da dire”. Torri: “Il riscatto di Nainggolan? Penso che la Roma troverà l’accordo con il Cagliari non so invece se troverà quello con il giocatore che non penso rimarrà”

La_Signora_In_Giallorosso (11)

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, puntata di venerdì 15 maggio 2015, in onda alle 23 su T9 (canale 13 del digitale terrestre) e in streaming qui. Piero Torri (Giornalista), Gabriele Nobile (Editore InsideRoma), Mario Stagliano (Avvocato), Gianfranco Giubilo (Il Tempo), Massimiliano Rossi (Consulente Marketing Sportivo) e Filippo Biafora (Redazione Pagine Romaniste), sono gli ospiti di Massimo Ruggeri presenti in studio.

La trasmissione si apre sulla richiesta della Lazio di spostare il derby. Giubilo: “La Roma se si fosse trovata nella situazione della Lazio avrebbe fatto la stessa cosa“. Nobile: “Per me la vittoria in semifinale della Juventus è la vittoria del fair play finanziario“. Stagliano: “La Juve ha strameritato contro il Real se poi andiamo a vedere tutto il percorso c’è qualcosa da dire“. Rossi: “E’ comunque una realtà che l’eliminazione del Real Madrid con la Juventus è clamorosa e le vanno soltanto fatti i complimenti“. Torri: “Io credo che la Roma si stia muovendo da tempo per il riscatto di Nainggolan e credo che alla fine un accordo con il Cagliari si troverà, penso che sarà più difficile trovare un accordo con il giocatore. Poi se mi chiedete se secondo me Nainggolan rimarrà a Roma il prossimo anno io penso di no“. Ruggeri: “La Juventus mi sembra che abbia ancora molti giocatori che hanno vinto i quattro scudetti e non mi pare che tutti abbiano chiesto grandi aumenti. Alla Roma l’hanno chiesto praticamente tutti e ricordo che non hanno vinto nulla, anche questa storia deve finire“. Giubilo: “Io giocatori della Juventus hanno altre prospettive…“. Torri: “Nonostante la mia stima per questa società e per questi dirigenti credo che comunque questo sia sintomo di debolezza“.