Home » NEWS » Lamela, oggi il primo test

Lamela, oggi il primo test

Le sconfitte sino ad ora patite ai danni di avversari alla pari hanno fatto scattare l’allarme in casa Roma. (…) Da Il Corriere della Sera:

La Roma ha bisogno di rinforzi, ma il mercato è un mare in tempesta per chi ha fretta. Resta viva la pista che porta a Osvaldo per l’attacco, con Abel Hernandez in alternativa, ma sull’italo-argentino sarebbe piombato anche il Paris Saint-Germain. L’offerta della Roma all’Espanyol è ferma a 13 milioni più bonus. Ha sicuramente perso valore di mercato Marco Borriello: i 15′ giocati a Bratislava gli rendono impossibile giocare con un’altra squadra le coppe europee fino a gennaio. Una voce “olandese” dà la Roma sulle tracce di Ibrahim Afellay, 25 anni, esterno d’attacco che al Barcellona non sta più trovando spazio. Tutto da verificare.
Lo stesso vale per l’indiscrezione portoghese che dà per fatto l’accordo tra Roma e Porto per Fernando (11 milioni). Casemiro, che resta il vero obiettivo di Sabatini, giocherà stanotte la finale del Mondiale under 20 tra Brasile e Portogallo.
Il vero rinforzo per giovedì prossimo può essere Erik Lamela. Ieri si è sottoposto alle visite mediche al “Gemelli, oggi sarà presentato e farà il primo allenamento. La Roma lo ha iscritto alla Lista Uefa. Hai visto mai…“.