Home » Dichiarazioni » Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Stagliano: “Di Francesco è stata una sorpresa piacevolissima”. De Angelis: “La prima pietra dello Stadio non prima di questa estate”. Buzzanca: “Di Francesco ha dato equilibrio non solo alla squadra ma ad un’intera città”

Le PILLOLE de La Signora in Giallorosso – Stagliano: “Di Francesco è stata una sorpresa piacevolissima”. De Angelis: “La prima pietra dello Stadio non prima di questa estate”. Buzzanca: “Di Francesco ha dato equilibrio non solo alla squadra ma ad un’intera città”

Nuovo appuntamento con la rubrica de Le Pillole de “La Signora in Giallorosso“, puntata di giovedì 07 dicembre 2017, in onda alle 23 su TeleRoma 56 (canale 15 del digitale terrestre).

In studio con Massimo Ruggeri: Filippo Biafora (Pagine Romaniste), Andrea De Angelis (Radio Radicale), Massimiliano Buzzanca (Attore), Mario Stagliano (Avvocato), Luca Fantoni (Redazione SGR), Lavinia Colasanto e Margherita Bellecca.

Stagliano: “Di Francesco ci ha stupito, nonostante la perplessità iniziale di tutti noi”. “Montella come allenatore non mi è simpatico, ma le responsabilità non sono tutte sue”. “Di Francesco è stata una sorpresa piacevolissima”. “Se l’Atletico avesse segnato prima di noi l’atmosfera all’Olimpico sarebbe cambiata”. Stagliano: “Del passaggio del turno eravamo tutti convinti, il successo di Pallotta è lo stadio perché arriverà”. De Angelis: “La prima pietra dello Stadio non prima di questa estate”. De Angelis: “Tra 3 anni si giocherà dentro lo Stadio”. De Angelis: “Fazio non può giocare nella difesa a quattro”. De Angelis: “Spalletti nell’ultimo anno e mezzo mi ha dato l’impressione di essere troppo innamorati di se stesso”. Stagliano: “Lo 0 a 0 contro l’Atletico è frutto di Alisson”. 

De Angelis: “Con lo Stadio la Roma raddoppia il suo valore, stimato circa 400 milioni di euro”. Buzzanca: “Di Francesco ha dato equilibrio non solo alla squadra ma ad un’intera città”. Biafora: “Una o due cessioni a Giugno me le aspetto”. De Angelis: “Oggi la Roma dall’Olimpico incassa solo il botteghino, dal nuovo Stadio ricaverà anche l’indotto. La società giallorossa stima di aumentare il 40-60% del suo fatturato”. De Angelis: “Monchi è uno che tende a costruire le squadre d’estate”.

Biafora: “A livello europeo la Roma non viene considerata”. De Angelis: “La storia in Europa conta”. De Angelis: ” Di Francesco ha reso questa città più calma e consapevole”.