Home » NEWS » Osvaldo, stretta finale Borriello verso Milano

Osvaldo, stretta finale Borriello verso Milano

La Roma punta forte su Osvaldo. (…) Da Il Messaggero:

Il club spagnolo sta provando a prendere tempo, convinto che la prossima cessione di Forlan all’Inter (sempre che Eto’o accetti il trasferimento all’Azhni), garantirà il ritorno dell’Atletico Madrid (che ha intanto acquistato Falcao dal Porto) sull’argentino con passaporto italiano. Chiaro l’intento di alimentare un’asta. E’ per questo motivo che la Roma sta cercando di accelerare i tempi, provando in questo modo ad anticipare la concorrenza. Ieri è circolata la voce che anche il Psg fosse interessato al calciatore: ipotesi smentita dal ds dell’Espanyol. L’offerta della società giallorossa – 13,5 milioni più bonus – può raggiungere i 15,5, trasformando gli incentivi in cash. Osvaldo è in Italia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la figlia. L’ad Fenucci conferma l’interesse: “Il ragazzo vuole venire da noi ma non c’è l’accordo con il club“.

Svolta per quanto riguarda il capitolo extracomunitari: la Roma oltre a tesserare l’attaccante ivoriano Koffi (che verrà girato in Belgio) ha fatto il bis con il centrocampista senegalese Mendy (arriva dal Parma che a sua volta lo aveva prelevato dal Mantova) e a breve verrà trasferito all’estero, liberando così un altro posto extra Ue. Questo potrebbe essere preso da uno tra Casemiro e Fernando.

Capitolo difensore: si attende a breve l’annuncio per Kjaer. Intanto l’esclusione dell’altra sera dall’undici iniziale ha sancito la rottura fra Borriello e la Roma. In realtà la scelta di Luis Enrique ha un po’ complicato i piani di Sabatini che ora si ritrova con un centravanti che è palesemente fuori dal progetto tattico del tecnico. Aspettando un ritorno di fiamma del Psg, la destinazione più probabile per il centravanti è Milano, quale sia la sponda nerazzurra o rossonera.