Home » Ranieri libro Sensi

Ranieri libro Sensi


Immagine Successiva >>

Parata di vip della Roma per la presentazione del libro di Maria Sensi “Cucina di casa mia. Ricette dal cuore giallorosso” di Maria SensiL’evento si sta tenenendo al Bistrot del Teatro Quirino, in Via delle Vergini 7 a Roma. Presenti anche Rosella Sensi, che è arrivata accompagnata dal marito Marco Staffoli, alle sorelle Cristina e Silvia Sensi, Bruno Conti, Daniele Pradè, Michele Baldi, Vito Scala e Enrico Bendoni, consulente privato di Rosella Sensi.

Ore 17.00: E’ arrivata Maria Sensi. Massimo Giletti presenterà l’evento, tra gli altri sono arrivati anche Sabrina Ferilli, Angela Fioravanti e l’avvocato Antonio Conte.

Ore 17.05: Rosella Sensi non ha voluto parlare della Roma ma parlando di cucina ha voluto paragonare lo scudetto giallorosso alla coda alla vaccianara. Inoltre aggiunge: ”Le ricette si legano alla storia romana, quindi a quella giallorossa e non alla laziale. A casa nostra funzionava così: se la domenica si perdeva la settimana dopo cambiavamo menù”.

Ore 17.15: Arriva anche l’ex allenatore giallorosso Claudio Ranieri accolto con sorrisi e abbracci da Rosella Sensi, Daniele Pradè, Bruno Conti e Vito Scala. Poco dopo arriva anche Pippo Marra.

Ore 18.00: Claudio Ranieri lascia il Teatro Quirino senza rilasciare dichiarazioni a meno di un piccolo aneddoto: “Il menù preferivo farlo sempre fare allo staff medico. Quando stavo all’Atletico Madrid preparava spesso l’abbacchio e sia io che i calciatori avevamo messo su qualche chilo. Al Chelsea ad un giocatore veniva cooncesso di mangiare fino cinque uova prima della partita.”

Dall’inviato Adriano Serafini

Tags: , , ,