Home » Rassegna Stampa » Ranieri: “Bene, i ragazzi sono in forma”. Pradè: “Roma, gran primo tempo”

Ranieri: “Bene, i ragazzi sono in forma”. Pradè: “Roma, gran primo tempo”

Da Il Messaggero:

Catapultato a sorpresa in conferenza stampa, Simplicio preferisce pensare al campionato: «Speriamo di avere giovedì nelle gambe il ritmo che vuole Ranieri. Contro il Catania, infatti, dobbiamo cominciare bene l´anno. Ma contro i siciliani sarà un´altra cosa. L´atteggiamento sarà completamente differente». Chissà, se per quella data, Adriano sarà già disponibile. Di certo, c´è che Simplicio (anche lui in Brasile per le vacanze di Natale) non lo ha sentito: «Ho parlato solo con Taddei ma perché è il mio vicino di casa».
Incocciati, tecnico dell´Atletico Roma: «Siamo soddisfatti, speriamo di aver svolto bene la nostra funzione di sparring partner. La Roma? Grande squadra, piena di campioni. Forse noi eravamo più brillanti dal punto di vista fisico».

Sarebbe stato interessante chiederlo a Ranieri che invece si è limitato ad una breve analisi della gara ai microfoni di Roma Channel: «E´ stato un buon test. I ragazzi si sono fatti trovare in buona forma. Giovedì affronteremo il Catania: gara difficile ma noi dobbiamo pensare alla vittoria. Poi sarà la volta della Sampdoria». Soddisfatto anche il ds Pradè: «Abbiamo ripreso da qualche giorno e contro l´Atletico Roma abbiamo disputato un gran primo tempo. Il risultato finale conta poco, anche se dispiace sempre perdere».