Home » Calciomercato » Mercato Roma, Planes (ds Espanyol): “Osvaldo ha saltato l’allenamento per problemi personali. Su di lui non ci sono solo i giallorossi”

Mercato Roma, Planes (ds Espanyol): “Osvaldo ha saltato l’allenamento per problemi personali. Su di lui non ci sono solo i giallorossi”

L’argentino Osvaldo sta creando intorno a se un vero e proprio caso: come riporta rcdespanyol.com l’attaccante ha saltato entrambe le sessioni di allenamento dell’Espanyol che chiederà spiegazioni al giocatore, come ha spiegato ieri in un comunicato ufficiale. La squadra spagnola starebbe pensando di sanzionare il giocatore. Come riporta sport.es, un portavoce della prima squadra ha dichiarato “Non sappiamo nulla di Osvaldo”, dopo che ieri, durante la seduta mattutina di allenamento, qualche assistente del tecnico Pochettino ha inutilmente tentato di contattarlo telefonicamente. Nel pomeriggio è circolata la voce che Osvaldo si trovasse in Italia per motivi personali. Il suo agente Dario Decoud è a Barcellona dove dovrebbe incontrare un dirigente della Roma che dovrebbe formulare un’offerta. Un’altra voce vuole che l’italo-argentino avrebbe incontrato in un hotel a Barcellona il suo agente.
Il direttore sportivo dell’Espanyol,Ramon Planes, è intervenuto a calciomercato.it per fare chiarezza sulla situazione: “Il giocatore ci ha comunicato ieri di avere problemi personali, tutto qui. Per quanto riguarda il futuro, stiamo aspettando che si risolva questa situazione e non so dire se le trattative possano chiudersi a breve o a lungo termine. Altre squadre oltre ad Atletico e Roma? No, ci sono solo queste due compagini sul giocatore”.