Home » Dichiarazioni » Virga: “Tra Ranieri e Montella personalmente ho visto una differenza abissale”

Virga: “Tra Ranieri e Montella personalmente ho visto una differenza abissale”

Valerio Virga, esterno della Roma ai margini della rosa giallorossa ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla differenza tra Ranieri e Montella alla guida dei giallorossi.

Tra Ranieri e Montella personalmente ho visto una differenza abissale. Il primo mi ha messo subito ai margini della squadra, senza concedermi neppure la possibilità di partecipare al ritiro estivo. Montella invece ha portato serenità nel gruppo, una ventata di freschezza che serviva nel momento che stavamo vivendo. Con lui ho un ottimo rapporto, che si é mantenuto dal periodo in cui era ancora un calciatore“.
Come è stato vissuto il passaggio di proprietà agli americani?
“Innanzitutto mi preme ringraziare i Sensi per tutto ció che hanno fatto per la Roma durante gli anni della loro gestione. Del resto sono ancora loro i padroni della Roma al momento. Lo stesso devo farlo per Pradé, che per me si é dimostrato come un fratello. Mi ha preso per i capelli in un momento difficilissimo della mia vita, spronandomi a proseguire la mia carriera. Gli devo tutto, e come Montella, spero che anche lui abbia un’opportunità qualora dovessero subentrare i nuovi proprietari. Se la meriterebbero per quello che hanno fatto e stanno facendo anche ora

(Fonte Tuttomercatoweb.com)