Home » Allenamenti » Verso Roma-Udinese: Vucinic, la paura è passata

Verso Roma-Udinese: Vucinic, la paura è passata

Sfiammato il ginocchio, sfiammata la paura. Mirko Vucinic mette entrambi i piedi dentro le probabili formazioni di Roma-Udinese: Ranieri può tirare un sospiro di sollievo. Il montenegrino stamani si è allenato con i propri compagni, portando a termine la seduta senza difficoltà: il tendine popliteo ha risposto bene, Mirko adesso è più sereno.
Orfano di Pizarro, De Rossi, Mexes e Taddei (tutti squalificati), grazie al recupero del Genio l’allenatore potrà contare su una squadra un po’ meno sperimentale. Sabato sera (ore 20.45, Stadio Olimpico), Vucinic farà coppia con Toni: per le loro giocate, passano le speranze dei tifosi di rimanere aggrappati al treno dei sogni.
Ranieri recupererà anche Cassetti: il terzino oggi ha lavorato in modo differenziato, per via di un fastidio alla schiena. Nulla di particolare, fanno sapere da Trigoria. Andreolli, invece, ha saltato l’allenamento con il permesso accordato dalla società: il ragazzo ha sempre risposto presente, al Fulvio Bernardini, durante la settimana; viceversa, la domenica, si è diviso per lo più tra panchina e tribuna. Senza fare un fiato. Riposo meritato, o no?